1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2012....la nuova era continua....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 10 Agosto 2011.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Incidente per Hirvonen. Questa mattina il duo finlandese della citroen ha eseguito dei test privati sulle strade della toscana. Hirvonen è uscito di strada e si è capottata la vettura, incolume l' equipaggio




    Video test e crash:
    [video=youtube;77PGt07BiK8]http://www.youtube.com/watch?v=77PGt07BiK8&feature=player_embedded[/video]
     

    Files Allegati:

    • 1.jpg
      1.jpg
      Dimensione del file:
      117,8 KB
      Visite:
      224
    #661 Rallysta95, 31 Maggio 2012
    Ultima modifica: 31 Maggio 2012
  2. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Ca......!!!! che volo..... e che velocità in generale.....fondo perfetto per i test pre-New Zeland....
     
  3. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Ho segnalato questo bel video anche nella sezione appropriata...."VIDEO" bel lavoro....:29_thumbup_24:
    [video=youtube;k4foBBOpiN4]http://www.youtube.com/watch?v=k4foBBOpiN4&feature=results_video&playnext=1&list=PL10D5F5F88E345C5C[/video]
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Bresolin con la Fiesta RRC!
    Come sempre, un elenco iscritti mozzafiato, 20 WRC ed un numero decisamente elevato di S2000, lo spettacolo è garantito.
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Eh finalmente... ;)
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    non vi sembra che stesse ridendo mentre guidava sembra un po' fuori di melona no???
    :15_approve_24:
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    319467_253249358126377_315843997_n.jpg

    Simone Campedelli ritornerà nel Mondiale dalla porta principale...con una WRC!!!

    Campedelli ha postato personalmente sul suo profilo facebook questa foto e qualche giorno prima ha scritto di un incontro con Yves Matton che gli ha fatto i complimenti per la stagione che sta disputando!

    Eliminando il Rally di Finlandia, dove non è nell'elenco iscritti, dovrebbe partecipare al Rally di Sardegna (non penso in Germania) e spero in Galles e Spagna!
     
  10. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Se confermato ufficialmente, sarebbe una notizia eccezionale, Campedelli è un pilota che sa lottare per le posizioni che contano, sia su terra che su asfalto. Detto questo, ancora presto per esaltarsi, anche se tutti attendiamo il ritorno di un connazionale "In grande stile", specie se questo proviene fra il vivaio giovani...
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Il Rally di Sardegna si svolgerà una settimana dopo il Sanremo alla quale Simone dovrà partecipare per forza...quindi scenderebbe dalla macchina sabato sera intorno alle 19 per risalirci il martedì dopo per iniziare le ricognizioni in Sardegna! Sarebbe una bella sfacchinata...

    Comunque bene...Simone ha messo la foto ma non ha commentato nulla speriamo bene! Poi io ho azzardato tre gare su terra perché non penso che faccia l'ADAC su asfalto ma non si sa mai...
     
  12. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Sarà vera l'indiscrezione lanciata di Autosprint, secondo cui Basso disputerà almeno un paio di gare su terra con la Proton nel campionato SWRC?
    Sembra un accordo possibile, visto che la casa malese ha confermato che il contratto con l'italiano veniva rinnovato di gara in gara; ricordo che il "divorzio" è avvenuto dopo Montecarlo, prima gara del WRC, quando l'italiano si è impegnato nell'IRC con l'A-Style Team, ma i contatti sono rimasti, a quanto pare...
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Basso ha ancora un contratto con la Proton fino a fine stagione...il divorzio in realtà non c'è stato, ma è ovvio che dopo lo zero che ha fatto Gian a Montecarlo la Casa malese ha puntato su terraioli puri e Basso ha puntato ad alcune gare (tutte su asfalto tranne una) con la A-Style.

    La sua ottima performance su terra lo ha riabilitato agli occhi delle scuderie ufficiali... certo, se consideriamo che in Finlandia e GB ci saranno Andersson e Salo le possibilità diminuiscono...

    Se Salo fallirà può darsi che in Francia e Spagna ci sia Basso...anche perché Alister McRae non ha fatto meglio! Poi ci sarebbe il Sardegna, ma non è valido per l'S-WRC quindi dubito...
     
  14. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Per forza si muore...e basta. Le ricognizioni son lunedi x il wrc...e la domenica c'è il Sunday test al quale i privati WRC partecipano... x me salta Sanremo...se farà il Sardinia.
    Su Basso e Scandola so che voglion provare a esser al via del WRC...speriamo bene,,,
     
  15. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    alcuni protagonisti 2012:

    Mikko Hirvonen

    [​IMG]

    Sebastien Ogier

    [​IMG]

    altre statuine qui
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  18. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    lo dico anche io da non so quanti rally, cosa ci sta a fare ancora nobre nel wrc che lo superano pure i piloti del pwrc, ma dai la macchina a qualche giovane forte e con voglia di farew gare wrc :)
     
  19. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Nobre paga, non riesco a spiegarmi perché spenda tutti quei soldi...certo, la passione! Ma dopo che piego 20 scocche su 13 appuntamenti mondiali e arrivo sempre oltre la 20 posizione io mi romperei anche un po' le scatole di spendere soldi...

    Comunque penso che abbia pagato in anticipo, dunque ce lo sorbiamo fino a fine anno...

    Comunque ragazzuoli, vi va bene che io non ho i soldi di Nobre...altrimenti dovreste subire anche me :applauso:

    Solo che io non chiamerei la Mini maiale rosa...sarebbe una bestemmia!

    Nonostante sia andato fuori tema, Rossetti ha testato la MINI JCW WRC...c'era anche Araujo, Nobre non so!
     
  20. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ottima notizia che abbiano chiamato rox a testare!!
    beh per la raccolta firme io ci sto!!!
     

Condividi questa Pagina