1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2012....la nuova era continua....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 10 Agosto 2011.

  1. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Brutta notizia... Nobre ($$$) resta e mandano via Araujo per il resto della stagione che sarà sostituito da Chris Atkinson!
    Potrebbe essere una mossa MINI in vista 2013 dove si prospetta un ritorno ufficiale grazie al contratto in vista con Red-Bull come promoter e il ritorno della terza vettura ufficiale...

    WRC Team MINI Portugal News Flash

    Torna anche Mattew Wilson in GB:

    http://www.m-sport.co.uk/index.php/news/1184-wilson-to-make-a-welcome-return-on-home-event
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ci spero in un ritorno di Atkinson , credo che la voglia di tornare e far bene l'abbia anche se ancora , viste le gare, non siamo nemmeno al 90% , ma sono sicuro che potrebbe fare molto di più , questa è una buona opportunità , il 2013 credo che sarà un buona annata per il Wrc , speriamo che le aspettative non deludano :)
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Certo che per Araujo è una brutta botta anche per il resto della carriera...comunque ora arrivano le gare su asfalto dove non è certo un fulmine di guerra! Per carità, non lo è stato neppure sulla terra...

    Comunque bene per Atkinson...sono molto contento e spero possa fare bene!

    [video=youtube;SiTm6lpEp_c]http://www.youtube.com/watch?v=SiTm6lpEp_c&feature=player_embedded[/video]

    E' il matto che si merita la Mini...

    [video=youtube;6CIs69d-nJY]http://www.youtube.com/watch?v=6CIs69d-nJY&feature=player_embedded[/video]
     
    #683 Luca Rally90, 20 Agosto 2012
    Ultima modifica: 20 Agosto 2012
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    bresolin penso non corra il sardegna
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Infatti si diceva Finlandia con la RRC e Gran Bretagna e Spagna con la WRC...
     
  6. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Scelta che mi delude profondamente...
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Un nuovo arrivo che spero potremmo apprezzare in futuro...

    Gennaio Habig, sei volte campione del Sud Africa Rally sarà impegnato nel Rally del Galles GB giocato 13-16 settembre, al volante di una Ford Fiesta RS WRC. Si spera di sfruttare l'esperienza di M-Sport Fiesta S2000 con il suo anticipo per il Campionato Nazionale dove gioca attualmente terzo. "Non vedo l'ora di lavorare con loro e credo che acquisire una straordinaria esperienza. Spero di tradurre queste conoscenze sulle prestazioni del nostro Ford Fiesta (S2000), non solo per il resto della stagione, ma anche per il futuro. '
     
  8. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    potrebbe fare altre gare quindi quest'anno?
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Così sembra...in fondo per Ford sarebbe un affare visto che ha buoni sponsor dal Sud Africa...

    Tornando un attimo sul caso Kubica-Ford...avete notato la pessima amministrazione della Ford? Loriaux (stipendiato da Ford, ingegnere) ha detto a tutti (praticamente, senza fare nomi) che Kubica ha provato l'auto...per Ford è un'ottima pubblicità...

    Wilson (patron di M-Sport che con Ford potrebbe anche non centrare nulla) non ha rilasciato dichiarazioni, visto che lui le Fiesta WRC le deve anche vendere e che il marchio Ford non è affar suo...

    Certo, mi paiono due punti di vista diametralmente opposti che non fanno bene ne all'azienda ne al team M-Sport....avere due opinioni diverse sotto lo stesso tetto non è il massimo...
     

Condividi questa Pagina