1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2012....la nuova era continua....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 10 Agosto 2011.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    per vedere galli mi sa che ci tocca sognare...è quasi impossibile trovare un team di questi tempi...
     
  2. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Eh già mi sà che italiani nel mondiale ad un certo livello non ne vedremo piu':_(
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    comunque cè ancora la speranza riposta nel vostro amministratore...ahahahahahah...sarebbe troppo bello...ma come dico io: non si sa mai...
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    io al massimo faccio il navigatore, almeno posso cazziare il pilota se sbaglia. Ogni errore una scarica elettrica :D

    tornando in tema di novità 2012

    Ken Block disputerà 6 rally nel 2012

    inoltre un altro rumor darebbe Quesnel fuori dalla Citroen e al suo posto entrerebbe Dominique Serieys ( manager della Mitsubishi Dakar e organizzatore del Rally di Francia )
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    cè e quindi la citroen prenderebbe un vecchio???ammesso che lo sia...
    e comunque anto io ci sto...
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    L'ho sentita e letta anche io questa news...arriverà dal team Mitsubishi

    s1_1.jpg

    Block invece pensavo facesse più di 6 gare nel 2012
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    è ufficiale, ecco le parole di Quesnel: "Il 2012 inizierà tra poco. La Citroen lascia andare Seb Ogier e Julien Ingrassia. Invece Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen si uniranno a noi il prossimo anno"
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se nel 2012 ci sarebbe qualche possibilita' ,secondo voi la Citroen lascierebbe vincere il mondiale ad Hirvonen o quest'ultimo dovrebbe fare sempre la spalla a Loeb ?
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    secondo me fa da spalla, il nono titolo è una grandissima pubblicità per citroen. Cmq Quesnel ha specificato che Mikko sarà di aiuto per vincere il prossimo titolo costruttori, quindi sicuramente sarà da spalla a Loeb

    WRC 2012 - Citroen: Mikko Hirvonen al posto di Seb Ogier
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Un pò di rammarico nelle parole di Quinn su twitter?

    "Mikko and Jarmo won 14 rallies during their Ford careers, making them our most successful drivers ever in terms of WRC victories"

    "Mikko e Jarmo hanno vinto 14 rally durante la loro carriera con Ford, sono stati piloti di grande successo anche in rapporto alle vittorie nel WRC"
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    invece secondo me non ci sarà una prima guida in citroen...oppure se hanno voluto mikko è perché vogliono mettere lui a prima guida ed avere il mondiale sicuro sicuro...
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Temo che le parole di Quinn dicano che la Ford non parteciperà da ufficiale...sono pessimista oggi...
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    intanto la notizia che Jari-Matti Latvala parteciperà al rally nazionale Rally du Var con la Ford Fiesta RS WRC. Chi legge sotto le righe di questa notizia? :)
     
  14. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ma scusa con gente come jari e ogier come fai a non partecipare da ufficiale...poi proprio nell anno in cui rischi di vince il mondiale perchè hai un pilota incazzato neto con l ex team per esse stato sempre in ombra mentre un altro vole dimostrà al suo team che non è una seconda guida e non lo è mai stato...
     
  15. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Loeb sara' sempre la prima guida, Mikko purtroppo dovra' fare da fido scudiero, a meno che, ovvio, nel 2012 parta talmente bene che sul campo si guadagni i galloni del numero 1.......................ma sara' difficile

    --- Messaggio unito ---

    Forse non ha ancora prenotato le vacanze ed ha del tempo libero............XD
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    La leggo semplicemente dicendo che la Ford in ogni caso il prossimo anno ci sarà...ufficiale o non ufficiale!! Latvala è sotto contratto con la M-Sport e il prossimo anno M-Sport ci sarà con le ford...il problema è che se non è ufficiale il budget sarà ridicolo!

    Inoltre su un forum francese dicono che la 2° Fiesta Wrc che sarà al Rally du Var sarà x Ogier...
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi secondo me che la ford parteciperà non da ufficile è una balla immensa...anche perchè se parte subito così con i due prossimi ufficiali insieme io penso proprio che voglia fare sul serio...
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Intanto il principe Al Attiyah non partecipaerà alla Dakar...

    "Tra gli iscritti figurano ancora Marc Coma, Cyril Despres e Giniel de Villiers, mentre mancano i vincitori delle ultime due edizioni con le macchine, Nasser Al-Attiyah e Carlos Sainz, e tutta la scuderia Volkswagen.
    "

    Io temo che quest'uomo sia tanto incazzato che non gli lasciano fare la corsa che ama che fa un bell attentato contro la Volkswagen (che non gli ha venduto la vettura x correre!!)

    Quindi la sua stagione potrebbe iniziare da Montecarlo, visto che non ha l'impegno in concomitanza...
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    eh si...però se la VW non corre la Dakar vuol dire che vuole mettere da parte un bel gruzzoletto per fare il mondiale...
     
  20. 600Kit

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Io credo che se la Ford nn partecipava da ufficiale Ogier nemmeno prendeva in considerazione il contratto con loro...
    Leggevo in questi giorni che Nasser Al-Attyah è incavolato nero x le decisioni di WV di nn fare al Dakar, ma se nn sbaglio al VW nn tirò fuori un Tuareg x la Dakar??? Forse mi sbaglio di grosso...
     

Condividi questa Pagina