1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2012....la nuova era continua....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 10 Agosto 2011.

1. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    L'Honda Jazz S2000 approda nel Campionato Rally Australiano, farà sei eventi nel 2012 ... che sia un preludio ad una futura Honda Jazz WRC, solo che la scelta del motore 2000 invece del 1600 mi sembra strana...

La Honda Jazz S2000 sbarca nei rally

2. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    perchè strana???chi è che quest anno usa il 1.6 turbo a parte i wrc???e comunque un altro costruttore che si aggiunge...

3. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Esteticamente la macchiana e' bellissima, un mostricino, e credo che di motore anche cinsiderando come riferimento la Civic che credo che abbia un buon motore, per la scelta credo che non sia tanto sbagliata magari fanno un po' di esperienza con il S2000 se caso mai avessero intenzione di passare al mondiale ma non credo

4. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    In questo momento non è più possibile omologare nuove vetture S2000...mi sembra strano!!

5. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    da quel che so è omologata secondo le specifiche G2 del Campionato Australiano Rally

6. Vekin Web

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ma se volete chiamo i vertici della honda e vi faccio sapere...comunque una macchina in più un fa mai male...

7. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    e infatti :)

--

Sebastien Loeb prenderà 20 milioni di euro fino al 2013 più eventuali bonus, mentre Hirvonen 3 milioni di euro... il doppio di quanto prendeva in ford

[h=3]Sebastien Loeb tra i piloti più pagati nello sport[/h]

8. Market

Pilota nazionale

94%
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    a sto punto la ford schiererà da ufficiali Latvala e Tanak , con JM primo pilota.....Ogier per me finisce in VW in coppia con Mikkelsen....Solberg P. continua da privato e la m-sport schiererà solo 2 piloti , cioè Wilson e Ostberg . Per me sarà così x i posti restanti x il prossimo anno

9. Vekin Web

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    si spera sempre in qualche bello sponsor che da la possibilità ad altri piloti...e comunque parlavo stamani con un gruppetto di piloti tra cui mi pà che dicevano che per abbassare i costi basterebbe rimettere l assistenza libera...

10. teo89

Pilota nazionale

40%
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Bella la honda jazz...di estetica nn sembra male bisogna aspettare i risultati!!

11. Vekin Web

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    cosa ci possiamo aspettare dalla jazz???io anche dalla civic non ho mai visto grandi risultati e nemmeno sentito parlare più di tanto...poi magari mi sbaglio...

12. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quando c'e' l'ha tra le mani Sottile credo che la Civic la faccia camminare ed ogni tanto la fa stare anche davanti le Clio R3

13. Vekin Web

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    si però poi è finita li...se vai a vedere anch nell italiano o è clio o e ds3...io di civic un ne ho nemmeno viste punte...

14. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Malcolm Wilson, intervistato a Praga la scorsa settimana, ha commentato: "Il mio team ideale è Latvala e Ogier" . Ott Tanak sarà alla guida di una Ford RS WRC, ma non di una Ford ufficiale anche se Wilson non ha specificato altro a riguardo.

fonte: Autosport Polonia

15. Vekin Web

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh...basta...ognuno smentisce l altro...chi è che dice la verità???ditemelo...allora chi si sarà Tanak o Ogier in ford???datemi il numero di wilson che lo chiamo stasera...datemelo...

16. 600Kit

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Ufficiale, Sebastiano Ogier è in VW...Ho letto la notizia si rally emoticon!!!!ha firmato con loro grazie anche a Carlos Sainz!!!!

17. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ogier Ogier Ogier!!!! Insieme a Hanninen e a Mikkelsen spaccano il Wrc 2013...

ogio.jpg

ogio2.jpg

Hanno anche già fatto un bel video...

[video=youtube;VeicxXyqwvw]http://www.youtube.com/watch?v=VeicxXyqwvw&amp;sns=fb[/video]

E ora aspetto notizie confortanti su petter Solberg...anche se il prossimo anno possiamo andare al mare quando c'è il Wrc! Perchè intanto Hirvonen è sul contratto che non deve rompere le palle a Loeb, la Ford sarà semi ufficiale (visto che non ha tirato fuori soldi x Ogier), Ogier non ci sarà e la mini part time...

#177 Luca Rally90, 23 Novembre 2011
    Ultima modifica: 23 Novembre 2011
  18. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
  19. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Ora resta da capire chi sarà il secondo pilota di VW e chi quello della Ford... e se la Ford lasciasse il mondiale? girano voci anche su questo

20. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ci avviamo a far conquistare il 10 titolo consecutivo a Loeb , cosi' sara' il pilota che avra' fatto tutti i recond possibili.Non ci dimentichiamo che ne rimane ancora uno, uno dei miei preferiti Latvala , se inzia come ha finito quest'anno credo gli possa dare filo da torcere.

Condividi questa Pagina