1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

  1. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    per me pensa solo ai soldi e fà bene visto che la sua è un azienda...povero rally però.....
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cmq se non fa così ,dato che non ha più il supporto della Ford ufficiale , rischia di "fallire" anche lui e sarebbe ancora peggior per noi non vedere vetture che gareggiano , lui ci mette passione ma i soldi da qualche parte devono pur venire non può uscirli tutti di "tasca propria".
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Khalid Al Qassimi con la sua nuova vettura per la stagione 2013

    61945_451807731547332_1885220764_n.jpg
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Rumors dicono Novikov come seconda guida Ford WRC M-Sport
    Mentre per il Montecarlo e magari solo quello potrebbe essere che tra i due litiganti (ma bisognosi di cash) il terzo gode ovvero Kubica su Mini WRC Prodrive alla gara monegasca.
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Prendetela con le molle, ma Ala Rasheed dovrebbe fare campionato MERC (Medio Orientale) e WRC con questa Ford Fiesta. Ancora difficile stabilire se WRC o WRC-2, anche perché il suo programma nel Mondiale sarà limitato...la vettura comunque è questa...

    [​IMG]
     
  6. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    confermo la notizia del BOSS Luca...il riccone...dovrebbe esser al via di 5 gare WRC tra cui Sardegna, 2 dell'ERC e l'intero MERC....
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    We got a plan #AdaptaWRT

    Così scrive su Twitter Eyvind Brynildsen, che però non risponde a Colin Clark sulla vettura: Fiesta WRC ex Ostberg o Skoda Fabia/Ford Fiesta S2000/RRC? E quindi qualche appuntamento nel Mondiale o tutto il campionato WRC-2?

    Intanto qualche indiscrezione sulla livrea della Ford Qatar...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inoltre, se la Hyundai vuole già correre qualche gara nel 2013, dovrà registrarsi come Manufactur entro il 14/12...
     
    #387 Luca Rally90, 3 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2012
  8. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Occhio che la livrea del Qatar WRT non è ufficiale... E' stata pubblicata oggi sul sito Abstraxi - projekty oklejenia samochodów | Livery designs, vehicle graphics, un'azienda che dovrebbe progettare livree (tra tutte ad esempio le stupende portate in gara quest'anno da Tamrazov contro l'aids e le guerre), ma si tratta solo di rendering. A meno che non siano stati commissionati proprio da M-Sport, ma mi sembra strano poichè all'interno del team hanno delle persone che si occupano di questo... Staremo a vedere se verrà confermata...
    Stesso discorso per la livrea di Rasheed che ha lo stesso stile di quella proposta per il Qatar... Quanto al programma dovrebbe essere quello che ha scritto Bart con le altre gare WRC che dovrebbero essere Portogallo, Acropolis, Salles e Spagna oltre la Sardegna...
     
  9. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    hai ragione AT.......ho ragionato troppo da tifoso...però è propio brutto vedere che il rally sta diventando solo per i ricchi...
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Purtroppo il rally e' sempre stato un sport per ricchi solo che non lo sapevamo :) idem la F1 e le gare su pista siamo in buona compagnia. C'e' gente ,anche non molto famosa,che per fare rally si e' mangiata azienda,casa e terreno.
     
  11. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Wiegand affiancherà Lappi nel WRC-2, la conferma arriverà a breve :)
     
  12. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    si hai ragione...è sempre stato così! ( e se fossi supermilionario la seconda guida di m-sport sarei io:15_approve_24:)...
     
  13. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    E' ancora prematuro distribuire giudizi, ma per quanto riguarda Wiegand, mi sembra un'opportunità offerta del tutto immeritata. Non è particolarmente affidabile in quanto a rendimento, su asfalto la sua competitività è modesta e certo non all'altezza di un campionato quale il nuovo ERC, su terra ha mostrato invece un discreto ritmo, ma non certo eccezionale, affermo con certezza che complessivamente Wiegand è almeno una spanna sotto Scandola, anche se il confronto non regge, il tedesco, dalla sua parte, può affermare di avere in mano una S2000 da solo un anno. Aggiungo, dunque, che Skoda Auto Deutschland gli ha dato una possibilità troppo presto, ha anticipato i tempi e probabilmente rischia di soffrirne le conseguenza. Salvo clamorosi exploit, c'è il rischio che il carico di responsabilità e pressione sia la causa di un fallimento. Ovviamente, spero di sbagliare.
     
  14. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    non vedo la foto cos'e'?
     
  16. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Io su Wiegard la penso quasi come te...era alla prima stagione in S2000, ha collezionato 9 gare IRC, conquistando 73 punti, non male direi. Poi e un classe '90 diamo fiducia...poi diciamolo chiaramente è un ordine di VW, vuole un pilota crucco nel WRC a breve (altro han Riedemann e Gassner...ma li vedo inferiori)

    Sta nascendo un WRC2 giovanissimo: Lappi, Wiegard, e quasi certamente Kruuda, Aasen e Fisher.... tutti under24
     
    #396 Bartolbia84, 4 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2012
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ora la notizia è ufficiale, Petter Solberg ha annunciato il suo ritiro definitivo dal WRC. La situazione finanziare della M-Sport non è delle migliori e Solberg non può o non vuole pagare per correre l’intera stagione 2013. Probabilmente lo rivedremo ancora in qualche gara su una WRC, ma per lui niente programma Mondiale 2013.

    Leggi il resto WRC 2013: È ufficiale Petter Solberg si ritira | Rally.it
     
  19. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    d'altronde sono tutti messi male non che citroen e Mini potessero pagarlo...era ahime' scontato anche se poteva ripetere le stagioni da privato che ha svolto gli anni scorsi in Citroen ma forse meglio smettere che sperperare soldi...certo magari vedere Henning e non Petter un po' di rammarico ci puo' stare. Di Petter Solberg si puo' solo parlare bene ,uno dei piloti piu' disponibili e spettacolari degli ultimi anni,direi ancora un pilota della vecchia guardia.
     

Condividi questa Pagina