1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

1. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    vero norman ..... c' è cmq chi come sordo non ha mai vinto un solo rally in carriera!:1_smile_24:ma non penso certo che sia cotto per quello!anzi credo che abbia più possibilità di vincere il mondiale lui che latvala:17_lol_24:....
    domani giuro che provo ad accettare il ritiro di solberg:17_lol_24:

2. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Loeb: "My 2013 WRC events will be Monte-Carlo, Sweden, Argentina and France"

3. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
  4. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questo marrone ci stà una cagata :30_thumbdown_24:

5. pb86

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Non è marrone è oro... Era più bella l'anno scorso ma nel complesso non è male...
    Sul sito michelin (best of rally) c'è un renderig in gara

Four rallies for Loeb in 2013

Loeb avrà il numero 1 e prenderà punti per il team nelle 4 gare che disputa... Per Al Qassimi 8 eventi e una RRC per il campionato di casa...

#425 pb86, 6 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2012
  6. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    NEWS WRC: Citroën Racing avrà due team diversi:
    Uno il Citroën Abu Dhabi WRT con Mikko Hirvonen, Dani Sordo e Sébastien Loeb (quattro gare).

Il secondo sarà l'Abu Dhabi WRT, con Khalid Al Qassimi che sarà al via di otto eventi, mentre l'altro pilota che ancora non è stato annunciato sarà al via delle restanti 5 gare, sempre con una Citroen DS3 WRC.

7. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dobbiamo ringraziare negli ultimi anni gli orientali (sponsor) che si sono inseriti nelle diverse competizioni , non solo nel rally,che hanno permesso di fare respirare alcuni team e permetterli di gareggiare. Come si direbbe ci vuole il petrolio per correreXD

8. bisiu92

Membro dello Staff Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    [[​IMG]
    si ipotizza una livrea questa non è male!!!

9. pb86

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    bisiu è ufficiale quella livrea...

10. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599

- Le Citroën Total Abu Dhabi World Rally Team avec Mikko Hirvonen (saison complète), Dani Sordo (11 à 13 Rallyes), Sébastien Loeb (4 Rallyes : Monte-Carlo, Suède, Argentine et France).

-le Abu Dhabi Citroën Total World Rally Team avec Khalid Al-Qassimi (8 Rallyes Wrc + Cht MERC avec DS3RRC) puis un autre pilote encore inconnu qui viendra compléter le programme sur les 5 Manches restantes.

Al momento è fuori dai giochi Neuville...

11. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la presenza di Loeb in 4 gare credo che possa essere influente per il titolo, sicuramente toglierà punti importanti a qualcuno , altro ? per la vittoria finale

12. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    z.jpg
    Sordo-Del Barrio

13. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ufficiale il Deutschland WRC partira' da Colonia e avra' la ps d'apertura in notturna,il resto della gara dovrebbe ricalcare le zone solite nei dintorni di Trier.

14. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    davvero bella!!!
    ora attendiamo quella M-sport e VW

15. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    ma nn è che red bull seguirà qatar wrt?nn è lo sponsor di nasser?...oppure sceglieranno ogier?

16. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Alcuni pensano che la livrea di Nasser Al attiyah sia la stessa che ha sul prototipo che fara' la dakar,sabato si svelera' invece la livrea VW...i tedeschi solitamente non sono molto fantasiosi.

17. Gabri94

Pilota regionale

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Ero convinto che Loeb facesse anche il Deutschland, comunque molto bella la nuova livrea Citroen la vecchia era eccezionale ma mi aveva stancato.

18. F150

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Da notare, senza nulla togliere all'emersione della realtà mediorientale nell'Occidente, che due persone, Al-Qassimi e Al-Attiyah, rappresentanti sportivi di due rispettivi stati, di cui uno non è altro che un'isola, hanno in pugno i due top team del WRC, Ford e Citroen. Senza di questi, crollano non solo Citroen e Ford, ma anche il WRC stesso. Dunque, è affascinante osservare che dietro la faccia sportiva, ci sia un legame intrecciato che sfocia in geopolitica, ma in realtà quanto mai esile, giacchè un ritiro dello sponsor darebbe origine, appunto, allo scioglimento di tale legame.
    Per il resto, condivido, la livrea è decisamente più armoniosa di quella precedente, caratterizzata dalla presenza dello sponsor Red Bull.

#438 F150, 6 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2012
  19. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Nella carriera di ogni pilota c'è sempre il momento in cui si tirano le somme...e quando ti accorgi che più del piede conta la valigia....mi chiedo cosa c'è di sport in questo,sarebbe come far giocare Lapo Elkann al posto di Balotelli o Destro....

20. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Anche nel calcio sono già arrivati a questo...

[video=youtube;drDuvJIgHZw]http://www.youtube.com/watch?v=drDuvJIgHZw[/video]

La Repubblica/calcio2002_serie_a: Il figlio di Gheddafi giocherà col Perugia

Tanto per non farsi mancare nulla, ha giocato nel Perugia, Sampdoria, Juventus e Udinese a mia memoria...

Comunque il problema dei soldi a mio avviso c'è sempre stato...

Cosa cambia oggi? Che il signor Novikov a furia di piegare scocche, lasciare il WRC per poi ritornarci, è ora diventato un buon pilota, uno che in molti vorrebbero come seconda guida.

C'è chi dice (e io la penso abbastanza allo stesso modo) che se Campedelli avesse avuto tutto il budget di Novikov a quest'ora sarebbe campione del mondo...invece dopo un Pirelli Star Driver andato non benissimo il budget è finito...

La questione sceicchi-WRC mi preoccupa fino ad un certo modo...nel senso che gli sceicchi ormai stanno dettando legge in così tante cose (calcio in primis) che il giorni in cui staccheranno la spina al WRC, temo che avremo anche ad altre tante cose a cui pensare...

Condividi questa Pagina