1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

1. pb86

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    La pubblicità posta fuori dal palazzo che ospiterà la presentazione ha proprio quelle due righe... Speriamo si sbizzarriscano un pochino...

2. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Come dice teon non trovavo corretto vedere il marchio Red Bull in un campionato sponsorizzato da questa bevanda...speriamo VW abbia trovato un main sponsor da abbellire un po' la livrea,oggi pomeriggio sara' svelata. Qualcuno di Voi sa se oltre alle 2 vetture ufficiali (che nel corso della stagione diventeranno 3) l'intenzione e' quella di dare vetture ai team satellite (giusta logica commerciale) o seguiranno il modello Mitsubishi e corrono solo per se stessi.

3. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sembra che la VW voglia fare solo il team ufficiale, con un eventuale Junior Team in modo da accogliere part time Mikkelsen e magari Sainz... Po conosciamo tutti le risorse in termini di piloti del gruppo VW, che ha Abbring, Wiegand (seppur già iscritto al WRC-2) e lo stesso Lappi (WRC-2) che potrebbero anche approfittare di una vettura per 1 o 2 gare...

L'idea del gruppo VW, comunque, è di essere solo ufficiale. Ovvio che se decidessero di fare una versione RRC sarebbe aperta anche per i privati...

Intanto Wilson ammette di aver chiesto una deroga alla FIA per avere Kubica in M-Sport M-Sport m tak zjem o Roberta Kubicu

Capitolo Promoter...io sarei d'accordissimo se Red Bull si limitasse a sponsorizzare i piloti e non i team, ma la vedo dura... Questa è una foto scattata a Ogier nei recenti test pre-Monte...

Io comunque spero in Martini, anche se i silenzi degli ultimi tempi non mi hanno rassicurato per niente...

4. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Confermo ;) Ma cerca budget per altre gare....

5. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Siamo diventati "famosi" anche a livello mondiale ,Sticchi Damiani eletto vice presidente Fia , dunque possiamo stare sicuri che l'Italia farà sempre parte del WRC XD

6. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Comparso oggi questo video su youtube, in cui viene provata la i20 WRC nel Sud della Corea

[video=youtube;v0byQadWKyY]http://www.youtube.com/watch?v=v0byQadWKyY[/video]

7. pb86

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Presentata la versione stradale della Polo R con le classiche righe azzurro-grigio ai lati del cofano... Le camicie del team hanno ben in vista lo sponsor RedBull...

8. pb86

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Si è intravista nel video di presentazione... bianca strisce azzurro/grigio e sponsor redbull su cofano porte e baule...

9. Rallysta95

Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ecco l' immagine comparsa in uno dei video di presentazione

1.jpg

10. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  11. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Qualcuno ha accostato il nome di P.Solberg alla Hyundai ma il norvegese ha smentito.

12. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Speravo in qualcosa di meglio...

13. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Rassegna fotografica...

14. pb86

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Ma avete notato quanto è raffinata l'aerodinamica? E' completamente diversa rispetto a quella della presentazione...

15. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Direi una livrea "minimalista" ah ah ah peccato perche' la vettura e' piuttosto bella.

16. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    z.jpg
    Qua si vede piu' limpida

17. Rallysta95

Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
  18. F150

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Quoto senza obiezioni, in partenza si presentano con un progetto già molto curato nei particolari aerodinamici, hanno lavorato con precisione maniacale, aspetto una risoluzione delle immagini migliore, ma a prima vista si denota già quante risorse, umane ed economiche siano state investite nel progetto.
    Ed è un bene per lo sport, perchè è da molto tempo che nel WRC non si investe in vero sviluppo. La Mini si presentò nel 2011, al di là delle sue possibilità economiche, con una vettura poco evoluta, ancora "primitiva", in netto contrasto con quanto fatto da Volkswagen.
    Ammiro anche la grande umiltà con cui si presentano, evitando promesse o proclami, forse è un bluff, ma è indubbio che ci sia la consapevolezza di non avere ancora certezze in gara e pertanto, preferiscono un atteggiamento prudente.

19. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La VW non ha mai corso in modo ufficiale nei rally credo siano abbastanza caparbi da voler puntare al vertice,i tedeschi solitamente quando si mettono in testa un risultato lo vanno ad ottenere,inoltre hanno i due piloti piu' forti sul mercato,magari non quest'anno ma mia opinione vinceranno il mondiale piloti e costruttori in breve tempo.Poca appariscenza ma molta umilta' e spero concretezza.guardate la cenerentola Skoda cosa ha fatto negli ultimi anni i mezzi li hanno l'esperienza pure perche' prima con Audi e poi con Skoda (anche Seat per un breve periodo) sono state quasi sempre presenti nel mondiale rally ma sopratutto in questo momento economico dove gli altri team sembrano in smantellamento hanno un occasione difficilmente ripetibile.

20. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    già,è solo questione di tempo,per quest'anno come favorito metterei hirvonen,per una questione di statistiche,..ma dal prossimo anno, o magari già a metà di questa stagione ogier sarà il padrone del wrc....il più forte è lui!
    cmq andrò controcorrente,ma a me piace un bel pò questa polo r....specialmente nella foto di norman...si,mi piace propio!:applauso:

Condividi questa Pagina