1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

1. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Nel 2014 la Hyundai se avrà buoni piloti, non entrà per far numero....budget dai 40 ai 60 milioncini di euri...Kris Nissen progettista...con produzione in Inghiletrra o Germania... occhio hai coreani...

2. bisiu92

Membro dello Staff Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    altra gran bella immagine

3. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    ho sentito di tutti quei soldi,nn bisognerà sottovalutarli...

4. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    subaru ha poi deciso dove correre?

5. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    1355012322.jpg
    bella cattiva!

6. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che anche Latvala possa essere il primo dei favoriti,l'esperienza (anche dei crash) degli ultimi due anni lo hanno fatto maturare , vorrei sbagliarmi, ma sono sicuro che abbia tutta l'intenzione di mettere la testa a posto e fare bene anche per tenersi stretta la Vw e poi altro punto favorevole non ci sarà "l'ossessione" del cannibale cosa che anche gli altri sentiranno.Non vedo l'ora che inizia questo campionato sono molto più ansioso rispetto agli altri anni:1_smile_24:

Ps. da vice manager della Vw vi prometto: quest'anno vinciamo tutto!!:primo::D

7. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    si anche latvala è fortissimo, credo che gli serva solo un briciolo di fortuna in più!e anche concentrazione,se si aggiungono questi due ingredienti, allora ecco che il più forte diventa lui,però al momento credo che ogier sia più completo.....e sono davvero curioso di vedere mikkelsen in azione....un bel campionato in arrivo...cmq da quanto ho letto su autosport latvala sembra molto positivo per la prossima stagione..:cheer:

8. danivarese

Membro dello Staff Pilota regionale

8%
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    latvala con un compagno come ogier subita moltissima pressione se ogier sarà subito competitivo, io JM nn lo vedo nemmeno nei primi 3 del modiale.

9. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Quoto quello che dice @dani... Io penso che il Montecarlo dica bene soprattutto a Loeb (che potrebbe vincere, visto che agli altri interessa poco) e a Ogier, Hirvonen lo scorso anno ebbe difficoltà con la vettura nuova ma quest'anno non dovrebbe avere problemi.

E non scordiamoci di Sordo, che 12 mesi fa arrivò 2° con la Mini...potrebbe avere difficoltà Ostberg, assente l'anno scorso, mentre con la Mini potrebbe stupire Delecour...

Poi in Svezia garona con Hirvonen, Latvala e Ostberg tra i favoriti e Loeb (che correrà di nuovo con poche pressioni), Ogier, Sordo e Novikov a cercare di non prendere troppo...

Anche io aspetto Mikkelsen con impazienza :25_love_24:

Capitolo Mini: oltre a Nikkara, anche Snijers ha provato la nuova JCW WRC Evo II della Prodrive, ma probabilmente per correre nel campionato tedesco e non WRC...

Capitolo italiani: Bertelli ha provato 2 settimane fa la Fiesta RRC (Autosprint lo dice), quindi è tra i papabili per il WRC-2. Stesso discorso per Bresolin... Anche Evans, vincitore dell'Academy sembra pronto a correre con una Fiesta S2000/RRC...

Peccato non aver più notizie sul programma di Craig Breen...

10. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Al Montecarlo il favorito resta Loeb ma occhio a Sordo,Latvala e Ogier. Hirvonen se arrivano questi non entra nei 3 al Montecarlo ha sempre faticato.

11. Lelonen

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Io sono dell'idea che bisogna anche vedere le condizioni atmosferiche..........Io dubito seriamente sul fatto che quest'anno il Monte possa essere interamente innevato,anche perchè è veramente tanti anni che non accade un fenomeno del genere,ma se fosse così non darei così per spacciato Hirvonen,che sulla neve ha dimostrato di essere fortissimo,secondo solo a Latvala. Comunque secondo me quest'anno sarà una sfida riservata a Ogier e Loeb,e se Ogier non la tira come l'anno scorso difficilmente Loeb gli starà davanti.........

12. danivarese

Membro dello Staff Pilota regionale

8%
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    sulla sisteron ha già nevicato quindi li sicuro almeno verglass lo troveranno, sulla bourzet in cima sicuro ci sarà il resto nn so però loeb resta un incognita corre 5 rally per?? divertimento? merchandising?? prendere punti per il campionato costruttori?? se hirvonen fosse in testa io nn escludo che faccia piu gare per aiutarlo.
    Bertelli l'ho visto alla grande al monza rally show con la fiesta mi piacerebbe rivederlo cosi aggressivo al monte, potrebbe essere una bella sorpresa visto che con la mitsu nn mi pare abbia avuto un gran feeling. conosce le prove ha disponibilità per una buona vettura secondo me potrebbe fare bene.
    La proton nn farà niente??? che nn ho letto nessuna notizia.

13. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    un altra cosa,secondo voi in caso ci fosse Loeb davanti e Hirvonen dietro che succede? faranno vincere il finnico? Tutta neve non credo ma spero nemmeno tutto asciutto,il Burzet come lo scorso anno meta' e meta' e' stato decisivo,adoro ps lunghe con variazioni di condizioni !!!

14. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Penso proprio che questa volta fanno passare Hirvonen, che per il 2013 è il vero numero 1 della Citroen :)

La Proton alla fine di quest' anno è finita come Ford e Mini, ovvero ritirati per problemi economici

15. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168

16. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    per me ogier e sordo stupiranno tutti!.....però in caso ci fosse neve,sarà una lotta tra nordici,latvala in primis, ma nn scherzano anche mikko e mads,.....ah dimenticavo loeb:Dok scherzavo, vince lui..

17. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Occhio ad Hanninen!!!

18. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  19. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non è la prima volta per lui con una wrc? Non penso che si debba stare tanto attenti :9_confused_24:

20. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    si però è sempre un finlandese,e in caso di cattive condizioni.....se bartolbia azzecca il pronostico merita un qualche premio:applauso:...io nn credo che sarà sui livelli degli altri.

Condividi questa Pagina