Nel calendario WRC ci sono 11 gare ancora da svolgere valevoli per il WRC-2 ( escluso il messico ) tra cui l'Italia. Io credo che molto probabilmente vedremo Kubica anche in Italia, d'altronde il Qatar ha investito parecchi soldi in Sardegna e il Qatar è anche il main sponsor di Citroen insieme a Abu Dhabi. Kubica significa un aumento considerevole di visibilità mediatica e il fondo d'investimento del Qatar vorrà sfruttare al massimo questa opportunità e farà di tutto per convincere l'ex pilota di F1 a partecipare al Rally d'Italia Sardegna.
ovvio che RK non stara' fermo,penso che fara' qualche test prima di buttarsi negli sterrati mondiali.........o no?
Con un team ufficiale sicuramente km di test ne farà tanti, si deve allenare bene quest'anno per competere il prossimo anno con Ogier e company , forse stò correndo troppo..XD
Sparo qualche nome: Meeke,Hanninen, Atkinson.... oppure ?Però quel pesantissimo non vorrei pensare a Petter ma sarebbe impossibile
Mi piace la colorazione ma credo cambiera' in caso di sponsor importanti.Come pilota io credo che uno arrivi dalla scandinavia.
ovvio che non sarà solberg! ormai la sua carriera nel wrc è finita,... certo che alla hyunday se vogliono puntare in alto come dicono.....con tutto il rispetto per i due indiziati.... son sicuro che ci sarà qualche new entry più pesante alla fine........
Secondo me alla fine sarà un'accoppiata del tipo Sordo-Hanninen. Con tutto il rispetto per PG che è un ottimo rallysta se Hyundai vuole dare battaglia a VW come dice deve puntare su piloti che quantomeno ci sappiano fare
PG Andersson e' un ottinmo pilota voglio ricordare che lo scorso anno con la Proton S2000 ha mazzulato tutti al Montecarlo,come seconda guida va benissimo poi servirebbe un Top Driver con una buona esperienza e vedrei bene anch'io un pilota tipo Sordo se davvero Citroen va verso la dismissione potrebbe essere il pilota adatto.
intanto new entry nel wrc-3...federico della casa al via delle 6 gare (italia compresa) del citroen trophy