1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

  1. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    sicuramente!...
    chissà anche quanti ritiri....ma che importa..come si fà a non amare il buon petter:emoticon-solberg:
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Su questo potrei essere (con molta prudenza) d'accordo ma non metto mani sul fuoco :5_wink_48:

    Detto ciò, il fatto che Solberg non ha vincoli (nel Rally Cross con Citroen è un privatone) e non è stato contattato da Hyundai, è un chiaro segnale che non correrà con loro. Il fatto che andrà a trattare in Finlandia (che poi potrebbe essere una dichiarazione di facciata) significa che tratta con uno dei team impegnati: VW (impossibile), Citroen, Ford e Prodrive. Secondo me questi due sono favoriti...anche se Prodrive sta sparendo dal Mondiale...
     
  3. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Si potrebbe pensare che se Citroen bidona a fine stagione uno tra Hirvonen e Sordo, sicuramente si inserirà Solberg... Che tra l'altro era una delle scelte da affiancare a Mikko in questa stagione
     
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    si e anche Ogier e Latvala. Dai ragazzi, come tester OK ci sta...ma in gara e cotto
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    l'anno scorso all'inizio sembrava che avesse messo la testa a posto ma poi si è perso un pò ,(anche colpa dell'inaffidabilità della vettura) magari adesso è "più maturo" XD
     
  6. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    maturo :15_approve_24:....
    bè sono almeno dieci anni che dicono sia cotto..cmq nel 2012 ha vinto 42 speciali...avrà preso alberi a destra e a sinistra però in questa classifica era dietro solo a loeb e latvala!
     
  7. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Si ma a gare vinte? 0 e son quelle che contano....le speciali son solo a fini statistici
     
  8. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    ti do perfettamente ragione!,allora se guardiamo le gare vinte, sono TUTTI cotti... tranne ogier latvala loeb..
    quindi solberg potrebbe cmq giocarsela per il titolo di miglior cotto:6_grin_24:
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    le gare le vinceva solo Loeb :) ora che Loeb e' in pensione P.Solberg puo' stare con Hirvonen e Sordo a suon di tempi senza troppi problemi,la VW e' imbattibile o quasi ma Solberg e' pur sempre un campione del mondo e se guardate le prestazioni fatte non ha mai deluso (poi non e' il solo ad essere entrato in un vitigno) esperienza,velocita',pubbliche relazione lo vogliamo paragonare a Atkinson o Bouffier (che ha vinto un Montecarlo perché ha azzeccato due ps sopra casa sua con la neve) nel mondiale corrono dei fermoni almeno Petter questa figura non la farebbe.Poi che ci siano dei piloti piu' forti non si discute.
     
  10. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    ecco,....hai scritto esattamente quello che penso.. grazie:1_smile_24:
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    finisco su Solberg ,pilota ultra disponibile,amato,spettacolare farebbe bene al mondiale WRC
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Nicolás Fuchs@fuchsrally 22h ¡Somos campeones del mundo! Estoy muy contento por este logro, este título es para todos uds y para el Perú! Fuchs campione mondiale produzione in quanto l'antagonista Grondal non e' iscritto al Deutschland.
     
    #1012 Norman Bates, 31 Luglio 2013
    Ultima modifica: 31 Luglio 2013
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Mathieu Arzeno ha un buon programma per questo finale di stagione: verrà comunicato a breve!


    • [​IMG]

      Mathieu Arzeno Ce n'est pas un gros programme mais quelque chose de super pour me relancer!!!bientôt le communiquer...Questo non è un grande programma, ma qualcosa di super per me!presto comunicare...(Tradotto da Bing[​IMG]
      )
      9 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 28




     
  14. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Kris Meeke sostituirà Dani Sordo al Rally d'Australia sulla Citroen DS3 WRC numero 2 (fonte Citroen Racing).

    Come previsto iniziano a volare i coltelli in Casa Citroen, forse prima del previsto. Ciò che mi chiedo è: Se reputano (e lo reputo anche io) che Meeke è così forte, perché fino ad ora ha corso solo 3 anni nell'ex IRC, qualche mese nel WRC con Subaru e poi Mini (sempre Prodrive) e poi è sempre rimasto fermo? Lo scopriamo ora questo ragazzo, a 34 anni?!
     
  15. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    Già, misteri....ci voleva al quassimi per dargli una altra vera chance(che meritava)...non sarà il più veloce di tutti, però ben figura! neanche troppo lontano da hirvonen...per me con meeke la citroen ha trovato il secondo pilota per il prossimo anno....
    e chissa cosa si inventeranno per il primo...
    mi sa che il buon khalid li fa fuori tutti...e forse non fa male....
    ovviamente ho solo messo per iscritto mie ipotesi prive di fondamento.
     
  16. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    paddon al rally di spagna con ford ufficiale wrc
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spero che faccia una buona prestazione e riesca magari a rientrare nei primi 7/8 , credo che non abbia mai corso con una wrc ,vedremo cosa saprà fare.Perchè non gliela davano in Australia la wrc? Magari arrivava la podio
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Spagna wrc: anche Al Kuwari usera' una fiesta wrc nella gara catalana
     
  19. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    è quello che mi son chiesto anch io,anche perchè non credo sia cosi forte su asfalto,perfortuna nella tappa su terra potrà mettersi in mostra....
    sperando che non sia un kosciuzko prokop la vendetta....
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Bertelli, Fiesta R5 per il finale di stagione

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina