hai ragione ma almeno per diversi anni è stato l'eterno secondo , cmq ci ha provato , vincere un campionato dopo tutti questi anni in wrc ci poteva anche stare , speriamo che gli vada meglio in futuro
Altre fonti offrono indicazioni diverse, anche se Tanak e Tidemand restano favoriti in vista di una sostituzione di Hirvonen (a mio avviso): http://www.omnicorse.it/magazine/41096/wrc-mikko-hirvonen-convinto-di-avere-ancora-tutto-per-vincere http://www.racer.com/latest-stories/item/107981-hirvonen-i-can-still-win-in-wrc
Hirvonen ha intenzione di continuare il problema e che nessuno lo vuole,unica opzione resta la Toyota. La sfortuna di Mikko e di aver trovato sulla propria strada Loeb,credo sia meglio così...largo ai giovani talenti.
sei arrivato un pò tardi , già fatta! http://www.rally.it/forum/threads/wrc-2015-lanno-che-verrà.9584/
http://www.rally.it/kruuda-cerca-titolo-nel-wrc-2/ non dimentichiamoci che ci sono anche Al-Attiyha e Protasov in corsa per il titolo, 11 punti in più di Kruuda in primo e 16 il secondo , forse non parteciperanno all'ultima gara in Gran Bretagna?Bertelli si dice che ha solo una gara a disposizione perchè in Gran Bretagna non ci sarà?
Nel wrc 2 non possono prendere punti a tutte le gare Bertelli credo abbia fatto la tattica più intelligente ha preso parte al Montecarlo e in Messico ,ed essendo inizio campionato e trasferte onerosa non tutti hanno partecipato,facendo parecchi punti. Le altre trasferte europee essendo più frequentate sono anche più ardue da vincere,si va sempre al limite e l'errore è dietro l'angolo. Credo che Tanak,Kruuda,Al Attiyah, per diversi motivi sono più veloci di Bertelli ma l'italiano può crescere. Sarà dura per lui vincere il WRC2, la gara in Spagna deciderà per lui.