1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC WRC 2015, l'anno che verrà..

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Beo_WRC, 28 Agosto 2014.

1. Simo_WRC

Pilota nazionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    La nuova impreza c'è ci sarebbe solo da mettere su di nuovo il team e partire da zero.. gli sponsor per il progetto penso che Subaru li trovi

2. Gibba

Pilota esperto

61%
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Si, bella macchina, non lo discuto (anzi, se qualcuno me la regalasse...)...ma mi sembra un pò fuori segmento...a meno che anche gli altri non tornino alle "berline"...

3. Simo_WRC

Pilota nazionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    è molto più compatta rispetto all'impreza che correva nel 2006, come forme siamo li è solo leggermente più grande e ha la coda, ma alla fine conta più il contenuto che la forma:p

4. TwoStroke

Membro dello Staff Pilota esperto

38%
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Potrebbe, e sarebbe troppo bello, azzardare il ritorno mettendo in campo il caro e vecchio boxer.
    Beh per il team prendi Solberg e gli dici:" Vè ciccio fai il team per il WRC" Non ci pensa due volte:risatacontagiosa:
    Comunque seriamente, vedo più probabile un'entrata di Peugeot che Subaru.

A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. Simo_WRC

Pilota nazionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Solberg- subaru ci sono cresciuto con quell'accoppiata, sarebbe un ritorno all'infanzia

6. Simo_WRC

Pilota nazionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Letto ora, Alexey Lukyanuk prenderà parte al Finlandia con una Fiesta WRC

A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  7. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    molto curioso di vederlo in azione!;)

A Simo_WRC piace questo elemento.
  8. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    oltre agli ufficiali ci sarà un'altra Skoka R5 in Portagallo affidata al locale Pedro Meireles!

9. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Dai la sparo grossa anche io!

Quanto pensi che possa resistere ancora Neuville a sopportare la mancanza di sviluppi concreti di Hyundai?

E se, Neuville come Ogier prendesse un anno sabbatico nel 2016, che GUARDA CASO è l'anno prima della venuta di Toyota?

E se Kubica prendesse il sedile Hyundai?

Magari sono tutte cagate, ma io non ce lo vedo un ritorno in M-Sport menchè meno in Citroen che di fatto l'anno prossimo a meno di risultati eclatanti saluta scheicchi, baracca e burattini.

Su A-Style-Kubica penso anche io alla strada degli screzi interni (o almeno mi sono fatto questa idea), del tipo mancanza di supporto ed esperienza internazionale, nulla da dire sui noleggi ai privati in tutta Italia eh, sono un grande Team sia loro che D-Max, ma fa strano che Protasov ha abbandonato la DS3 e la struttura dopo una gara, e Robert è sulla stessa lunghezza d'onda mi sa...

10. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Neuville in effetti non pare molto contento di Hyundai (eppure di fortuna lo scorso anno ha vinto pure una gara) , la Toyota almeno un pilota big lo deve pur prendere tutto può essere.

A mishima87 piace questo elemento.
  11. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Bellissima ipotesi, ma credo molto improbabile. Perché Ogier e Neuville dovrebbero prendersi un anno sabbatico? Soprattutto il primo che ha un contratto a molti zeri da onorare e di anno sabbatico ne ha già fatto uno. Neuville invece quando finalmente ha l'auto evoluta sarebbe un idiota a mollare, a meno che Toyota...

Però complimenti, se ci fosse un contest su queste ipotesi voterei la tua :D

12. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Hahaha Grazie x la fiducia!

Mi sono espresso male, ma intendevo se Neuville facesse un anno sabbatico di sviluppo come Ogier nel 2012..

A Alberz piace questo elemento.
  13. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    In teoria se Neuville sarà certo di una nuova Hyundai non competitiva potrebbe anche cedere alle avances di Toyota (sempre che Toyota punti su di lui)...Neuville è andato in Hyundai per soldi per cui potrebbe ripetere la mossa per altro costruttore.

14. Simo_WRC

Pilota nazionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    In tutto questo trambusto ci siamo dimenticati di Sordo, che fa? resta a fare la sponda tra secondo pilota Hyundai shell e hyundai motorsport o se se ne va neuville la prima guida passa a lui? in parte non concordo su ciò che ha detto prima mishima, kubica in hyundai lo vedo un pò improbabile, se vogliono puntare a vincere kubica non è un pilota da tenere in considerazione... Comunque le hyundai non stanno facendo una brutta stagione, tolti incidenti e pecche alla macchina sia sordo che soprattutto neuville stanno andando più che bene

15. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La Hyundai WRC e sponsorizzata da Shell mentre Kubica ha Lotos dunque a mio parere Kubica su Hyundai non si può fare.
    Ma quale casa ufficiale pagherebbe Kubica per la sua stagione da pilota ufficiale ? con tutti i rischi che ne derivano. Kubica è uno dei piloti più veloci ma senza i propri sponsor non riuscirebbe a correre finchè non porterà a casa risultati le porte dell'ufficialità non si potranno aprire e con Lotos sponsor principale potrà correre solo per team di seconda fascia.

16. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    tranquilli, seppur affascinante la mia rimane una grossa sparata!

Però non si sa mai nella vita... chi l'avrebbe detto ad esempio che uno che vince 4 mondiali con Mitsubishi va a chiudere la carriera e fare l'uomo immagine per Subaru dopo che gli altri ti hanno dedicato addirittura una macchina Limited Edition?

17. F150

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Affermare che Neuville sia andato in Hyundai "per soldi" mi pare quantomeno riduttivo, dal momento in cui nel 2014 sbocchi per il belga ce n'erano solo due, ovvero la casa coreana stessa o M-Sport. Sotto questo profilo, i fatti stessi hanno dato ragione a Neuville, vista la misera stagione della Ford nel 2014 e considerate le ancor più plumbee prospettive che si aprono in vista del 2015.

Ritengo, ad ogni modo, che abbandonare Hyundai possa avere senso solo in favore di Volkswagen, pur nutrendo anche per questa opzione più di qualche dubbio: lo status di prima guida è qualcosa che semplicemente la casa tedesca non può offrire. Nonostante le prestazioni altalenanti della Hyundai, sottolineo sempre i forti elementi di innovazione e novità della vettura che, benché ancora lontana da una messa a punto ottimale di alcuni aspetti, come il raffreddamento e in generale l'erogazione, restano pur sempre un segnale importante.
    Il belga sa bene che il differimento del debutto della nuova i20 è dovuto dal passaggio alla cinque porte dalla coupé inizialmente prevista, quindi non vedo all'orizzonte grande dinamismo nel mercato piloti, irritazioni e scaramucce piloti-squadre a parte.

Ieri sera su Fox Sport 2 Marco Giordo di Autosprint dava per certa l'uscita di Kubica dall'A-Style, sostenendo pertanto un probabile (ed inevitabile) ingresso in M-Sport. Tanak ha esaurito le sue carte in vista del 2016?

18. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che il rapporto non fosse nato bene si è visto in tutti i comunicati fatti dove A-Style non è mai stata menzionata (e non so il motivo) la gara monegasca ha fatto il resto :) l'ipotesi M-Sport era la più plausibile, d'altronde se hai i soldi Wilson ti fa correre...è li apposta :)

19. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    É un peccato peró.. Due noleggiatori italiani, due bocciature..
    Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

20. Simo_WRC

Pilota nazionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Evans e kubica m-sport e tanak a piedi? facessi una scelta cosi fossi in Wilson mi sparerei in bocca, se voglio prendere uno che non fa risultati e mi distrugge la macchina la do a Block a sto punto..

Per quanto riguarda sempre il discorso ford l'unico che sta cercando di dare una parvenza di decenza alla stagione fino ad adesso mi pare Evans, se Neuville dovesse mollare hyundai penso sia ovvio che passi in Toyota, a meno che, ipotesi fantascientifica, fuori latvala e duo ogier-neuville in vw

Condividi questa Pagina