1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Wrc 2016 l'anno che verrà.........

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 28 Luglio 2015.

Tags:
  1. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Jost Capito boss VW ha detto che torneranno in Corsica tra 6 mesi e vedendo l'elenco di Mishima credo sia Marzo e non Aprile. Spostando il Portogallo più avanti diventa una trasferta fattibile :)

2. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    In MSport correrei anch'io se portassi il budget adeguato :) per cui alla fine è una squadra pazza che fa scelte in base alle possibilità economiche, Tanak ha dimostrato ampiamente di essere tra i più veloci, nonostante la macchina non sia competitiva, Evans ha fatto un ottimo Tour de Corse grazie, più che altro, alla ps 3 ed al fatto che altre due prove sono saltate e relativi 80 km in meno.
    Che Neuville sia stufo di Hyundai pare abbastanza palese ma è il pilota belga a d andar piano e fare danni appena forza il ritmo, ma se Hyundai si dovesse impuntare quel contratto che comprende il 2016 va rispettato. Paddon doveva essere riconfermato post Australia invece tutto, stranamente, tace...sapevo che sul neozelandese molti avevano puntato gli occhi si sa mai di qualche sorpresa.
    Con @Mannucci in Corsica sicuramente ci dirà del mercato, lui è un segugio e credo che qualche certezza oramai ci sia.
    Poi facciamo fatica a calcolare Toyota che comunque oramai deve anche scegliere i suoi piloti ed un big lo prende statene certi.

A mishima87 e Gasinfondo piace questo messaggio.
  3. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Per me la lineup ideale (e fattibile) per Toyota sarebbe Latvala e Paddon ma è da mesi ormai che ho dei seri dubbi sulla loro competitività a livello di macchina. Spero di sbagliarmi.

A Gasinfondo, mishima87 e Norman Bates piace questo elemento.
  4. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Gas, quell'ordine di lista li è da prendere non con le pinze, ma di più
    Messo giù così a me piace, ma è per un puro interesse mio personale di possibilità di organizzare una trasferta che desidero da anni in un periodo in cui non lavoro. Considerando che non sarebbe storicamente una prima volta vedere il Finlandia spostato un po più in la di calendario, un lumicino di speranza lo tengo vivo fino all'uscita delle date ufficiali.
    per quanto riguarda Toyota, come dice @Alberz purtroppo stanno lavorando su un progetto già obsoleto in partenza, ma penso che in questo momento stiano cercando soprattutto l'affidabilità del motore e la potenza, per poi concentrarsi dal prossimo anno su tutti i discorsi di peso-deportanza-assetti-scocche varie.

a mettere su due lamiere e quattro pezzi di vetroresina si fa sempre tempo, a sviluppare un motore che non si spacchi e che abbia potenza no.

Ah, Jari non la molla VW, a meno che non siano loro a mollare lui

A Alberz piace questo elemento.
  5. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Jari non la molla ma il contratto scade nel 2016 e Toyota inizia nel 2017, certo un pilota buono servirebbe già dal 2016.

6. Gasinfondo

Pilota nazionale

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Kubica ha detto che probabilmente il prossimo anno non corre

7. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Dove l'ha detto?

8. Gasinfondo

Pilota nazionale

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    image.jpeg

9. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Per Kubica è la cosa migliore! Mi farebbe piacere rivederlo nei rally d'asfalto con vetture top! In Spagna può spararsi la sua ultima cartuccia, speriamo arrivi e faccia vedere a tutti ciò di cui è capace!

10. TwoStroke

38%
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Secondo me in Toyota sanno quello che stanno facendo e appoggio il ragionamento di @mishima87
    VW e Ford hanno 2 motori pazzeschi, se si presentano con un motore simil Fiat Panda 750 dell'88 han poche speranze. Per me si sono buttati a capofitto sul motore e l'erogazione. Con l'anno nuovo via con assetto, aerodinamica e quanto ne segue.

11. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Stasera tu Twitter Paddon rispondeva ad alcune domande.
    Billiot Jeremie (planete Markus) gli ha chiesto quando svelerà i piani del 2016.
    Risposta: Spero il prima possibile.
    Anch'io c'ho provato e gli ho scritto se c'era possibilità di vederlo in altri team. Risposta: tutto è possibile.
    altra domanda:escludendo Hyundai in che team ti piacerebbe essere.
    risposta: Non abbiamo confermato ancora i nostri piani - ma ci piacerebbe avere una partnership fedele ad un marchio

A Gasinfondo piace questo elemento.
  12. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se si lasciano sfuggire Paddon in Hyundai son proprio scemi...:Facepalm:

13. Gasinfondo

Pilota nazionale

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Anche perchè Abbring va forte sull'asfalto e Paddon su terra quindi sarebbe una combo perfetta

14. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Neuville e Paddon sarebbero la combinazione più giusta sulle nuove vetture! Sordo è velocissimo su asfalto ed è ormai un pilota con un'ottima esperienza nei rally quindi lo terrei per fare 8-9 gare se non fosse possibile l'intero calendario. Abbring è un altro giovane molto promettente a mio parere, ha bisogno di tempo per ambientarsi sulle WRC e io lo ricordo molto veloce anche su terra quando correva nell'Erc ;)

15. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Bozza calendario per il prossimo anno. Non so quanto sia ufficiale in realtà-
    Non ci sono neanche le date ma la sequenza dei rally sì.

Credo che qualcosa di più costoso difficilmente potevano pensarlo però ci sono dei lati positivi come un rally di asfalto già al quarto round e la speranza di tanti di noi di avere il Finlandia ad agosto. Questa volta è l'ottavo round.

Montecarlo (18-24 gennaio)
    Svezia (11-14 Febbraio)
    Messico
    Corsica
    Argentina
    Portogallo
    Sardegna
    Polonia
    Finlandia
    Germania
    Cina
    Spagna
    Galles
    Australia

A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  16. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Mhhh, ciao Finlandia a metá agosto..

A Gasinfondo piace questo elemento.
  17. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Scusate ho fatto male i conti io? Perché a me con la Corsica anticipata mi risulta che la Finlandia sia il nono round, corrispondente all'attuale Germania che si è tenuta a metà agosto....

18. Gasinfondo

Pilota nazionale

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    @mishima87 mi hai anticipato! Stavo per scrivere ciao mille laghi
    Cina sicuro a inizio agosto e adac ultimo week end

Sardegna inizio giugno e polonia fine
    mille laghi metá luglio

19. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Mah vediamo quando salteranno fuori le date ufficiali. Speriamo in bene...

20. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Cina Settembre ? Cambiamenti: Corsica 4° round, Australia per ultima e credo la Spagna sarà anticipata.

Condividi questa Pagina