1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC WRC 2017, l'anno che verrà..

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 18 Luglio 2016.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ma Matton - ora che l'affaire Volkswagen è ufficialmente terminato - ha in rubrica il numero di Mikkelsen? In portogallo si presenta con quattro (quattro!!) macchine e poche possibilità di podio. Per non parlare delle possibilità di vittoria...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Chi sarà il 4° equipaggio?
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Meeke, Breen, Lefebvre e Al Jazeera (come lo chiamò Valentino Rossi al Rally del Galles del 2008)... Al Qassimi!
     
    A Simo_WRC, McFrank e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Vabbè dai, Al Qassimi non conta, è il proprietario che si fa la sgambata sulla macchina nuova :D :D
    Che poi la conferma della line-up piloti dopo l'addio di Vw sia una pagliacciata non si discute (vale anche almeno per un sedile in Hyundai e uno in Toyota)..
     
  5. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Voglio aprire una piccola parentesi su Paddon.. ha pesato l'incidente di Montecarlo secondo voi visto il rendimento? O è semplicemente una fase ed esploderà in questa fase di stagione come l'anno scorso?
     
    A McFrank piace questo elemento.
  6. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Non credo, c'è qualcosa che non va
    Non credo, c'è stata un'involuzione ma probabilmente non riesce ancora ad interpretare bene questa macchina...c'è da dire che quest'anno il WRC è molto più competitivo comunque però Paddon può fare meglio. Chissà se trova la svolta nelle prossime gare :rolleyes:
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sì, non ce l'ho assolutamente con Al Qassimi... anzi, farei la stessa cosa se fossi al suo posto. Ma l'impegno della Citroen è clamoroso... quattro vetture alla quarta gara europea è tanta roba! Beato (forse) Lefebvre che, pur essendo il meno esperto, riesce sempre a far parte di questa line up... al momento mi sembra poco convincente (paradossalmente il Breen che non riusciva manco a vincere nel campionato Europeo quando correva da solo pare molto più maturo, sorprendente quasi) e non torna mai indietro (come Camilli, per esempio, alla Citroen Ds3 R5). Per carità, ben venga il discorso del campanilismo (francesi con francesi. Ma ora che ha bruciato le tappe deve un attimo ritrovarsi (a mio avviso)! E Mikkelsen, ora che sappiamo che non ci sono più contratti con il gruppo Volkswagen, stona in quella posizione (a fronte proprio dei risultati maldestri degli alfieri Citroen)
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    secondo me potrebbe essere quella che ha usato Bertelli
     
    A McFrank piace questo elemento.
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Tranne che non ne abbiamo messa in giro qualche altra le Fiesta Wrc 2017 sono 5: 1X Ogier,Tanan,Ostberg,Evans dunque rimerrebbe quella di Bertelli , direi che è molto probabile
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Chissà quanto resisterà Ogier in vetta , se Neuville non avesse fatto quelle due cavolate sarebbe primo , credo che quest'anno ci sarà un bel finale di campionato!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  13. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Prevedo che Ogier avrà difficoltà in Finlandia ma sopratutto in Polonia. Poi tornerà a farsi sotto già in Germania ;)
    Un campionato che si conferma interessante come non mai rispetto agli ultimi anni, bello vedere che anche tanti giovani stanno mostrando del potenziale. Unica nota stonata Citroen che lasciando il Messico è sembrata un fantasma...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Neuville è sempre più vicino ad Ogier , il distacco adesso è si soli 11 punti , come la vedete?
     
    A McFrank piace questo elemento.
  15. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Finché resta avanti Ogier, è Neuville che ha la pressione. La Hyundai alla fine si è rivelata l'auto migliore e senza l'errore grave della Svezia ora il belga sarebbe avanti. Deve continuare concentrato per cercare di finire ogni rally davanti al campione francese: io non la vedo così semplice ma la missione e tutt'altro che impossibile. Forse possiamo vedere un campionato che si decide proprio all'ultima come non capitava da un po' :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina