1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WRC] 6^ Sfida Fantarally - Rally Sardegna 2014

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 16 Maggio 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    il jolly non influisce sulla singola sfida ma bensì sulla classifica generale, dunque sarebbe stato lo stesso , tieniti pronto già da stasera partira la sfida Cir Rally Prealpi Orobiche (per fare 12 gare anche nel Cir abbiamo incluso delle gare dell'Irc Cup) ed anche quella della 1^ Zona Valli Ossolane , se per i campionati è difficile conquistare il podio per le classifiche "Trofei" a "Fantarallysta" le speranze sono tante ma devi cercare di partecipare a più gare possibili, ti spetto!

    Ps. questa sera modificherò le classifiche dopo la penalità di 5 minuti inflitta a Suosa , il podio sicuro non cambierà
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    aggiornata la classifica della sfida sempre nello stesso messaggio, (pagina precedente) per le altre classifiche vedere nelle discussioni apposite!
     
  3. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Anche se è tardi c'è stato nella sfida piloti italiani un errore di tempo su reclamo di linari che gli ha dato ragione e quindi supera rendina in classifica, a sto punto per alcuni cambia qualcosa per la classifica finale fanta
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dato che nel regolamento abbiamo scritto che qualunque variazione nelle gare sarà fatta anche nel fanta , adesso modifico.Che palle però:mad::mad:
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la nuova classifica è questa

    ITALIA.jpg



    mi dispiace me devo togliere la coppa d'oro ad @adamy89 e darla a @simovideo86 e viceversa , per il terzo posto invece dovrò toglierla a @maxyte e darla a @Sauro .L'aggiornamento della generale nell'apposita discussione
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    sempre nelle apposite discussioni , aggiornate anche le classifiche "trofei" e "fantarallysta"

    sempre grazie a Gede per la sua super attenzione ( scegli tu la faccina...che potrebbe essere questa;) o questa :mad: o questa :sarcasticclap:):D:D:D:D:D
     
  7. adamy89

    Pilota nazionale

    55%
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    776
    Località:
    Maglie (LE)
    io scelgo la seconda faccina :mad: ahahhahahahaha. :pscherzo ovviamente
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    l'importante è fare una buona prestazione , stai andando benissimo, credo che il prossimo anno potresti essere tra i primi ;)
     
  9. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    BHUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :disperazione:
     

Condividi questa Pagina