1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Diretta Eurosport e Rai Sport 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 12 Gennaio 2012.

  1. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    andrea nicoli sul forum di rally link conferma che stasera alle 22 faranno vedere 30' di immagini del WRC!
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    grazie mille rally5486 per la notizia!!!!:cheer:
     
  3. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    veramente bella la puntata di racing 4 di ieri sera!
     
  4. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Venerdì 15 Giugno
    Rai Sport 2
    ore 23:50 Reparto corse
    ore 00:20 Racing 4 (possibile collegamento ed interviste rally Targa Florio)
     
  5. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    in questi giorni,su sportitalia forse faranno vedere degli speciale rally,faranno vedere il mondiale come l'altra volta??
     
  6. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    ieri sera ero dalla fidanzata e il papà faceva zapping improvvisamente su Sport Italia 2 c'era la rassegna Aci Sport e guarda caso abbiamo beccato il servizio sulla Targa Florio subito dopo cronoscalata di fasano ....ovvio che mio suocero sapendo la mia malattia ha lasciato senza che dicessi nulla XD
     
  7. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    ricordo comunque che prima Andrea Nicoli era su SportItalia e ai tempi il grande Gigi Galli lo seguivo grazie a Sportitalia poi è passato a raisport da allora fanno solo e sempre calcio e basket niente altro...
     
  8. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    io mi ricordo che nicoli era anche su eurosport,poi è passato alla rai,comunque su sportitalia di rally c'è rimasto aci magazine e poi fanno vedere la dakar tappa x tappa.
    tempo fa facevano vedere anche il mondiale,ho sempre qualche whs registrata,se ho tempo le riguardo.
     
    #228 rally5486, 26 Giugno 2012
    Ultima modifica: 26 Giugno 2012
  9. Mr. Hollywood

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    208
    Ank'io ho qualke whs...bei tempi, ad ogni fine giornata era un appuntamento fisso :crew1:
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sportitalia tratta il Cir con Aci Magazine e il Mondiale con i servizi di Sportitalia24 e a volte su Motorzone (servizi molto corti)

    Nicoli è scappato da Eurosport perché il canale satellitare non fa più il servizio in italiano...ovvero l'IRC è seguito dal commentatore inglese per tutti gli Stati!
     
  11. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    veramente su eurosport in italia per l'IRC c'è il bravo Nicola Villani(non mi ricordo se si chiama cosi)che commenta tutte le gare e le dirette dell'IRC da alcuni anni.
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si, Villani...ma penso che quest'anno non ci sia più! L'ultima diretta in italiano mi pare dello scorso Sanremo, con Cantamessa e la Pons come commento tecnico
     
  13. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    c'è ancora!
    i riassunti del rally del belgio IRC gli ha commentati lui.
    anche le dirette del tour de corse le ha commentate lui insieme a perico.
     
  14. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    ma è vero che faranno rivedere in diretta le power stage??

    ps:venerdi ci sarà racing 4,faranno vedere il mondiale della nuova zelanda??
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Il comunicato della FIA è questo... FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

    Io dubito che si torni a far vedere live le power visto che il contratto FIA EBU è stato firmato a marzo e da quella data a oggi la Rai non ha fatto vedere nulla...poi mai dire mai...
     
  16. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    La rai ha fatto vedere i riassunti di mezzora a racing 4 dei rally dell'argentina,grecia,portogallo.

    guardate qua:
    [video=youtube;ZSt7RfUXCWo]http://www.youtube.com/watch?v=ZSt7RfUXCWo&feature=plc[/video]
    [video=youtube;0_YftZcamas]http://www.youtube.com/watch?v=0_YftZcamas&feature=plcp[/video]
    [video=youtube;nwhbKB65iOs]http://www.youtube.com/watch?v=nwhbKB65iOs&feature=plcp[/video]
    [video=youtube;myRILMFk8sI]http://www.youtube.com/watch?v=myRILMFk8sI&feature=plcp[/video]
    e non dite che non hanno fatto vedere nulla!
     
    #236 rally5486, 4 Luglio 2012
    Ultima modifica: 4 Luglio 2012
  17. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    io penso che la rai faccia vedere le power stage in diretta,però non si sa ancora di preciso,comunque ogni venerdi su raisport 2 fanno vedere racing 4,molto spesso fanno i riassunti di circa mezzora delle gare del mondiale,molto probabilmente venedi ci sarà il rally nuova zelanda,ma non è sicuro,comunque occhio ai palinsesti rai.
     
  18. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera a mezzanotte e poi in replica domani ci sarà racing 4,potrebbero far vedere il mondiale,quindi occhio!
     
  19. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    si sa niente se per le prossime gare del mondiale faranno vedere dirette,riassunti,ecc??
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Non c'è trippa per gatti...al momento tutti gli interessati tacciono :20_angry_24:

    Comunque, se per caso fosse trasmessa anche solo la power stage, sappiate tutti che sarà di sabato perché il Rally vero e proprio partirà giovedì e terminerà domenica a differenza di tutte le altre gare del calendario...

    Ad oggi Reparto Corse sarà venerdì alle 22.55 su Rai Sport 2, il fatto che Racing 4 non sia ancora in programma potrebbe far ben sperare visto che, quando c'è il Cir, spesso non viene fatto Racing 4 ma direttamente il collegamento con la gara in questione...
     

Condividi questa Pagina