1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Diretta Eurosport e Rai Sport 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 12 Gennaio 2012.

1. Luca Rally90

Membro dello Staff Pilota esperto

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Stiamo sparando sulla croce rossa...al momento il sito Ebu non parla di accordi con la Fia (peraltro un mezzo accordo deve esserci, visto che le immagini del Rally di Portogallo sono state diffuse nei tg sportivi)

Adesso c'è una serie di gare un po' sfigate (Argentina, Grecia e Finlandia) che non hanno particolare interesse per il pubblico sia a livello di iscritti sia come fuso orario...

Poi bisogna dire che un Wrc avvincente come nel 2011 aveva un gran pubblico, quest'anno il livello è un po calato e la presenza di italiani è ancora pari a zero...bisognerebbe trovare un orario ideale per il Wrc, perché non dimentichiamoci che alla domenica Rai Sport (1 e 2) trasmettono regolarmente Basket, Pallavolo e Serie Turismo con molti italiani protagonisti...

2. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    peccato!potevano perlomeno farla vedere in differita lunedi o in settimana....

3. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    c'e da dire però che oltre i casini dei diritti c'è secondo me molto menefreghismo generale nei piani alti della Rai... molte volte per riempire il palinsesto ci sono delle cagate mastodontiche, parlo di menefreghismo in particolare del WRC ma aimè anche dei Rally nostrani....(vedi Sportitalia) 1ORA....dico 1 ORA di magazine ACI/CSAI....poi parlare di gare sfigate.... (Argentina, Grecia e Finlandia)...che hanno fatto la storia....è una questione di passione....io grande sfegatato del 1000 laghi guarderei la diretta anche alle 3 del mattino e con partecipanti il postino,il gelataio e il sindaco di Jyvaskyla e magari a bordo di vetture come la vecchia Panda o la Toyota Prius....e concludo dicendo che paghiamo il canone RAI....un furto legalizzato....

4. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Leggevo su twitter che il rally argentina sarà trasmesso su Fox Sport HD Venerdì alle 19.00, Sabato alle 20.00 e Domenica alle 16.00 e ancora Lunedì alle 23.00. La notizia è stata data da un redattore di Fox Sports di Buenos Aires, quindi immagino che gli orari siano da riferirsi all'emittente locale spagnola.

5. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    questo è quanto scritto da irally

Here's a list of the 25 TV broadcasters who have confirmed to Eurovision that they will broadcast the TV highlights of WRC Rally Argentina.

For precise programme timing, you'll need to check with the schedules of the channels themselves. Some take in the programming for later transmission.

Belgium RTBF
    Finland MTV3
    France France TV
    France TF1
    Indonesia MNC Sports
    Israel Sport 5
    Italy RAI
    Japan ADK
    Middle East Al Jazeera
    Myanmar Shwe Than Lwin Media
    Netherlands RTL7
    New Zealand Sky Sports
    Pan European Motors TV
    Paraguay Telefuturo
    Poland TVP
    Portugal Sport TV
    Russia & CIS Auto Plus
    Scandinavia SVT/VIASAT
    South Africa Super Sports
    South America Fox Latin America
    Spain TVE/TELEDEPORTE
    Thailand UBC
    Uruguay Channel 12
    USA Speed
    Wales S4C

iRally understands that S4C in Wales will begin its rally coverage later this year.

6. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    tanto in rai questo fine settimana non è previsto niente sul rally dell'argentina,quindi c'è poco da scrivere....

7. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    streaming live su motorsTV ora a questo indirizzo: onlinetvjunction.com/view/7844/watch-motors-tv-channels-live-streaming-online-from-uk.html fate copia e incollate nella barra indirizzi del vostro browser

8. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    io su motors tv non lo guardo perche il 90% delle volte il video va e viene.
    speriamo che facciano vedere qualcosa in rai,anche in differita...

9. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    so che un video che salta fa incazzare ma è meglio del nulla....in Rai devi aspettare a Venerdì prossimo....

10. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    allora sulla rai c'è venerdi prossimo??
    se fosse vero mi andrebbe bene,per quanto riguarda motors tv,a volte funziona,a volte no,ma non so il perche.

11. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    trasmetteranno un piccolo riassunto durante racing 4 mi pare

12. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    piccolo??io spero di no,spero che duri almeno una mezzora massimo 40 minuti,se no,faccio prima a vedere i video di youtube!

13. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    come al solito durerà 40 min al massimo ma se pensi che i video postati poco fa da Rally sono quasi di 30 min....io preferisco quelli di youtube anche se sono in inglese....anche perkè non per criticare Niccoli e Leonarduzzi non è che dicano cose che non sappiamo già grazie al "nostro" Rally.it....avendo la possibilità di gestire qualche programma noi in Tv avremmo al primo anno il premio per "programma dell'anno":primo:......e speriamo nel post di video in HD....

14. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    allora 35-40 minuti va bene,ma se devon far vedere 3 immagini,meglio youtube.

15. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    racing 4 salvo cambiamenti ci sarà venerdi 4 maggio alle ore 22.10

16. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Wow, proprio in prima serata eh :28_shutup_24:

Comunque tranquilli, dalle 22.10 sarà sposato causa ritardi precedenti all'1.10 di notte!

Perciò se la fidanzata vi chiede di andare al cinema alle 10 accettate, perchè arriverete in tempo a casa per vedere Leonarduzzi :secondo:

17. cat-

Pilota regionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    racing4 sul canale?

18. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    @cat raisport2 se non ricordo male

19. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Ragazzi in attesa di Racing 4 in "prima serata salvo ritardi" questa sera su SportItalia 2 "Motorzone" con il possibile argomento Rally Argentina....possibile perkè ieri c'era anche la Moto GP e la MX con il mitico Siculo Tony Cairoli..Poi Martedi alle 23:00 e Mercoledi 2 alle 9:10 vedo "speciale rally"

20. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Grazie al contributo di Robyj facciamo un palinsesto dei programmi rallistici della settimana...

LUNEDI' 30 APRILE

22.40 Numero 1 - Rai Sport 2 (Servizio Rally Argentina)
    23.00 Motorzone - Sportitalia 2

VENERDI' 4 MAGGIO

22.10 Racing 4 - Rai Sport 2 (Servizio Completo Rally Argentina - Servizio Tra Valle d'Aosta)

Condividi questa Pagina