1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Rally Finlandia 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 17 Febbraio 2012.

1. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che monsieur Loeb almeno nella gara di casa ,sè ci fosse la possibilità, dovrebbe far vincere Hirvonen.Capisco che 7 punti (il distacco tra primo e secondo) sarebbero importanti a fini della classifica generale però....., secondo voi come potrebbero andare i fatti? :9_confused_24:

2. F150

Membro dello Staff Pilota esperto

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Io penso che per la Citroen sia venuto il momento di smetterla con gli ordini di squadra. Hanno incassato, dal disastroso 0 in classifica del Portogallo, tre doppiette consecutive e il team Ford non è riuscito neppure ad assicurarsi le posizioni immediatamente successive, per limitare i danni e magare rilanciarsi proprio dalla Finlandia. Non mi piace ancora parlare di campionato chiuso, anche se, consultando la classifica, leggere il -55 di Solberg da Loeb è desolante. Hirvonen invece ha 27 punti di vantaggio su Solberg, mentre Loeb su Hirvonen 38. A questo punto, ogni partita la devono giocare con le effettive forze in campo, senza congelare le posizioni. Ormai la squadra francese ha messo una seria ipoteca sul campionato. La Ford si trova, nel costruttori, a -93, perfino tallonata dalla M-Sport.
    Mi sono convinto del fatto che la perdita di Hirvonen, per la Ford, è stata un disastro, in quanto assicurava sempre un risultato alla squadra, la coppia Solberg-Latvala no. Come dire, il duo finlandese del 2011 era composta da piloti che si auto-bilanciavano. Detto questo, la Ford non deve e non può arrendersi, deve provarle tutte, per chiudere dignitosamente questa stagione.

3. Ford RS200

Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Io ho sempre fatto il tifo per la Ford nel WRC e lo facevo anche per la Subaru quando c'era.
    Quindi coraggio Petter e Jari-Matti, cercate di concludere bene questa stagione!:crew1:

4. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    La penso esattamente come te at anche perche loeb pur arrivando secondo ha lo stesso un ampio margine di distacco sul suo compagno di squadra che dopo varie gare a fargli da "riserva" penso si meriti di far vedere che anche lui puo vincere una gara del mondiale

5. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Adesso che la VW ha annunciato che schiererà tre vetture , non pensate che Latvala farà un fine campionato in ascesa ? Credo che se farà bene da qui alla fine ci sarà più interesse nei suoi confronti , non pensate? Sarebbe bello se vincesse questa gara si risoleverebbe tanto specialmente con la gara di casa, cmq prevedo una bella lotta trai i finldandesi (Latvala-Hirvonen) :1_smile_24:

6. Ford RS200

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Io non vedo l'ora che inizi il rally, non sto più nella pelle!

7. F150

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Chiaramente dipende tutto dall'andamento della gara, ovvero Latvala è libero di fare la sua gara, ma egli stesso ha dichiarato che nei restanti rally, aiuterà il compagno di squadra Solberg, diciamo un 2011 bis.
    Come dire, il suo contributo è verso la squadra, d'ora in poi e non per sè stesso...

8. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    scaldiamo i motori???

[video=youtube;oO1qVys6ZGU]https://www.youtube.com/watch?v=oO1qVys6ZGU&feature=player_embedded[/video]

9. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    day2 test:

[video=youtube;ScXumRIy1FQ]https://www.youtube.com/watch?v=ScXumRIy1FQ&feature=player_embedded[/video]

10. Ford RS200

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    E' il sito che consulto io!

11. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    è il turno di jari

[video=youtube;ZsI40ppt0jc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ZsI40ppt0jc[/video]

12. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Livree (per quel poco che ci mostrano)

Ford ufficiali

561408_497993653547493_1795916934_n.jpg

e Chris Atko Atkinson!

418338_10150988069063952_1364410133_n.jpg

13. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    mi attira già molto la nuova livrea bianca ford...
    CHris speriamo possa fare meglio con la ds3 che con la ford!!

14. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    A me la livrea della Ford ricorda quella della Volkswagen...

...e Chris non ha fatto male con la Ford della Monster...ma in Messico è stato costretto al ritiro nella 3° giornata quando vacava tra la 7° e la 9° posizione!

15. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dopo queste rare comparse per lui quest'anno nel WRC, pensate che il prossimo anno lo vedremo spesso :9_confused_24:

16. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    si molto sfortunato ma per un ex pilota ufficiale la 7-9° posizione è poca cosa lui deve puntare ai primi 5 posti!!!
    ecco il video del suo test!!

[video=youtube;NFQM9UZnnBY]https://www.youtube.com/watch?v=NFQM9UZnnBY&feature=player_embedded[/video]

ecco la sua livrea:

#36 bisiu92, 27 Luglio 2012
    Ultima modifica: 27 Luglio 2012
  17. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    313913_498341096846082_541648630_n.jpg

Livrea ufficiali Ford...

Io rimarco la buona prestazione in Messico...in fondo le Ford del team Monster vanno più piano rispetto alle ufficiali, quindi Loeb/Hirvonen/Latvala/Solberg per lui sono imbattibili e se la stava giocando con Neuville, Tanak, Al-Attiyah...tutta gente ai suoi livelli!

Per il 2013 o continua con Block e il team Monster (da privato, quindi deve portare sponsor) oppure deve sperare che Hyundai (se entrerà nel 2013) punti su di lui...non sarà facile ma se vince (come sta facendo il campionato Asiatico) perché no!

Poi sarà interessante la situazione di Citroen...se si ritira da ufficiale e cede a PH Sport o Kronos il marchio chissà che non escano diversi team privati che coinvolgano ad esempio Campedelli, Pedersoli, lo stesso Atkinson...

18. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    che grafica straordinaria!!!

19. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Io avrei lavorato sul miglioramento dei piloti :D a parte gli scherzi ottima livrea, semplice ma di buon gusto :29_thumbup_24:

20. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908

Condividi questa Pagina